S.O.S. Coccole ed endorfina

Carissimo amico Josef, sono una tua attenta ed anche carina affezionata lettrice, non mi perdo un numero della tua rubrica così intelligente, educata e pregna di buoni consigli.

Carissimo amico Josef, sono una tua attenta ed anche carina affezionata lettrice, non mi perdo un numero della tua rubrica così intelligente, educata e pregna di buoni consigli. Io mi chiamo Fernanda ed abito manco a farlo apposta di fronte a casa tua, io ti vedo dalla finestra quando tu sei dentro casa, anche se tu non sai chi sono. Ti scrivo sapendo che tu mi darai un buon consiglio. Ho notato che quando mio marito è in trasferta in altre città io soffro di insonnia. In principio pensavo che fosse la sua mancanza e complice un filo di tristezza a impedirmi di dormire; ora, senza un ragionevole dubbio, ho focalizzato il vero motivo che mi condiziona il sonno: mi manca da morire l’amplesso quotidiano a cui mio marito mi ha abituata. Visto che lui si assenta spesso per lavoro saresti in grado di suggerirmi qualche modo alternativo che mi consenta di rilassarmi e poter così dormire in tutta tranquillità ? Ti ringrazio in anticipo, beato te che dormi bene, perché tu dormi bene vero amico mio giornalista? Ciao un bacione dalla tua lettrice che ha le finestre sul tuo cortile.

Carissima Fernanda, la tua domanda capita a fagiolo, proprio in questi giorni ho frequentato o un corso di sessuologia in particolare sul tema ‘Le donne non sono sempre calde: Come far godere chi ci sta vicino, soprattutto in estate’. Eravamo tantissimi nel meeting che si è tenuto su un ramo del lago di Como nei pressi di Lecco. Fra i numerosissimi corsisti tantissimi i giornalisti accreditati (fra cui il sottoscritto) ho potuto registrare la turbolente presenza di Rocco Sifreddi e l’immarcescibile Silvio che come al solito hanno catturato l’attenzione della platea degli apprendisti. Secondo le ultime teorie scoperte studiando il mondo dei conigli, le virtù benefiche del sesso sono tante; infatti quando copuliamo o semplicemente ci facciamo coccole il nostro corpo produce sostanze chiamate endorfine che donano benessere e gioia e fanno dormire sereni. In mancanza di coccole e di membro ti consiglio cara amica di farti un bagno tiepido con 30 litri di latte d’asina, poi ti leggi un bel libro di horror, tipo non aprire quella porta e chiudi anche la finestra, oppure ti guardi un cartone animato alla tv. Evita assolutamente telenovelle di ogni genere perché i protagonisti sono tutti imporrati e non si capisce niente: tutte le massaie sognano ad occhi aperti e poi passano notti in bianco. In ultimissima analisi se proprio non dovesse funzionare visto che sei una mia lettrice, una mia vicina e per giunta carina, armati di una pila, apri la finestra e mi fai un segnale in codice morse, ._. punto linea punto che chiameremo S.O.S. Io subito mi prodigherò per venirti a trovare e regalarti una bella passata di coccole miste a carezze ripetute e di ogni genere, c apaci di produrre una gran quantità di endorfina che ti faccia dormire serena, così quando tuo marito torna dalla trasferta ti trova già ben disposta e sorridente. Ricorda, amica mia Fernanda: linea punto linea (S.O.S. Coccole, carezze, caffè e ammazzacaffè).

Giuseppe Angioi, 20 Agosto 2014