Ryanair, Alborante: «l’obbiettivo è riaprire la base di Alghero»

«Torneremo presto ad Alghero, forse la prossima estate». Lo ha dichiarato John Alborante, responsabile vendite e marketing per l’Italia della compagnia irlandese.

«Torneremo presto ad Alghero, forse la prossima estate». Lo ha dichiarato John Alborante, responsabile vendite e marketing per l’Italia della compagnia irlandese. « La Riviera del Corallo è stata una nostra storica base e sarà di nuovo così. Aspettavamo di avere un interlocutore – ha spiegato il manager – e ora lo abbiamo con F2i,  anche se il passaggio delle quote dalla Sogeaal non è stato ancora formalizzato. Comunque rassicuro tutti: noi siamo pronti a dialogare con il nuovo gestore dell’aeroporto».

Alborante ha poi parlato di Cagliari, dove Ryanair, un anno fa, sembrava pronta a lasciare per via dell’aumento delle tasse aeroportuali e per lo stop della Regione agli incentivi. «D’estate avremo il cento per cento in più di voli internazionali» – ha aggiunto. Nel 2017, inoltre,  potrebbero arrivare altre novità, fra cui la partecipazione della compagnia irlandese alla gara per la Continuità territoriale.

7 Dicembre 2016