Prova a scattare una selfie al passaggio del treno, si becca un calcio in faccia

Nel vano tentativo di scattare un autoscatto nell'esatto momento del passaggio di un treno, un (incosciente) ragazzo rischia la vita e si becca un calcio in testa da parte del macchinista.

Il fenomeno delle selfie sta diventando sempre più popolare e, in alcuni casi, pericoloso: sono tante le persone che si spingono ai limiti per riuscire a realizzare autoscatti originali e virali. E’ esattamente quello che è capitato a Jared Michael che, nel tentativo di immortalare il proprio volto nel momento esatto in cui passava un treno, si è beccato un calcio in faccia dal macchinista.

“Ho provato a scattare una selfie al passaggio del treno, a distanza di sicurezza.” – spiega Jared Michael nella descrizione del video pubblicato su YouTube  – “Il problema è che ero comunque troppo vicino, e mi sono beccato un calcio in testa”. Fortunatamente l’unica conseguenza per il protagonista di questo strambo e pericolosissimo episodio è solo un forte mal di testa, ma le cose sarebbero potute andare molto peggio.

Tratto da www.fanpage.it ©

Dario Caliendo, 16 Aprile 2014