“Piccione I il Sintetico” è il nuovo Pontefice massimo dell’Associazione goliardica turritana

Prende il posto di Francesco Sparano "Mazzone III l'Emblematico" e promette un anno ricco di eventi e iniziative: si comincia subito con i festeggiamenti di carnevale

Antonio Fabrizio Meloni “Piccione I il Sintetico” è il nuovo Pontefice Massimo dell’Associazione Goliardica Turritana. Prende il posto di Francesco Sparano “Mazzone III l’Emblematico” e promette un anno ricco di eventi e iniziative: si  comincia subito con i festeggiamenti di carnevale per giovedì grasso 4 febbraio (tema delle maschere “i cattivi”) e martedì grasso 9 febbraio (tema “le opere d’arte”). Entrambe le serate, organizzate in collaborazione ESN-Erasmus Student Network, partiranno alle 19.30 con un aperitivo all’H caffè in via Sanna e proseguiranno al club Triciclo.

Piccione I il Sintetico, che si chiama Antonio Meloni come il primissimo Pontefice dell’allora ATU (Associazione Turritana Universitaria), studia nuove tecnologie e web design all’Accademia di Belle Arti “Mario Sironi”. E’ il primo Pontefice dell’AGT iscritto all’Accademia. Uno dei suoi prossimi impegni sarà la partecipazione dell’AGT alla manifestazione “Universitari in piazza”, organizzata ogni anno da tutte le associazioni studentesche dell’Università di Sassari.

1 Febbraio 2016