Palermo Tattoo convention: Alghero e la Sardegna ospiti della terza edizione

L'appuntamento, evento di richiamo per tantissime persone provenienti da tutt'Italia ed Europa, ospiterà oltre 100 tatuatori nazionali e internazionali. Un'occasione imperdibile e un'importante vetrina per mettere in mostra il valore dei nostri artisti, delle loro opere e delle loro realizzazioni.

Tatuatori e artisti algheresi ospiti alla terza edizione della Palermo Tattoo convention. Alberto Vendone, in arte Joao Pinto, è stato invitato per la terza volta al grande evento annuale in programma a Isola delle Femmine presso il Saracen Village. Dal 2 al 5 giugno il tatuatore algherese parteciperà all’appuntamento insieme ai ragazzi dello studio Tattoo Tentacles, pronti a portare alto il nome della nostra città e dell’intera isola.

Ma non solo. La convention vedrà la partecipazione di un’altro artista algherese, l’intagliatore Antonio Serio, che da diverso tempo ha intrapreso un rapporto di collaborazione con Joao Pinto. I due, infatti, hanno avviato un vero e proprio percorso artigiano che per l’occasione li ha portati a realizzare dei bassorilievi che saranno assegnati come premi per i vincitori della convention.

La Palermo Tattoo convention, evento di richiamo per tantissime persone provenienti da tutt’Italia ed Europa, ospiterà oltre 100 tatuatori nazionali e internazionali. Un’occasione imperdibile e un’importante vetrina per mettere in mostra il valore dei nostri artisti, delle loro opere e delle loro realizzazioni.

FOTO:

Joao Pinto - Antonio Serio

30 Maggio 2016