Nuovi concorrenti nella casa del GF: sono due transgender sardi (FOTO)

Dopo il 32enne medico sassarese Giovanni Angiolini due nuovi concorrenti, sempre sardi, si preparano a sconvolgere la momentanea armonia creatasi tra i partecipanti della quattordicesima edizione del “Grande Fratello”.

Dopo il 32enne medico sassarese Giovanni Angiolini, che una volta entrato nella casa del Grande Fratello ha subito conquistato il pubblico femminile col suo fascino, due nuovi concorrenti, sempre sardi, si preparano a sconvolgere la momentanea armonia creatasi tra i partecipanti al reality più seguito d’Italia.

Si tratterebbe – secondo quanto riportato nell’edizione online de L’Unione Sarda – di due transgender cagliaritani. «Lui si chiama Marco Michele Angioni. Lei Arianna Ghiglieri. Cagliaritani, 25 anni lui, 36 anni lei. Domani sera, quando entreranno nella Casa del Grande Fratello, niente sarà come sembra. Perché lui era una lei. E lei un lui».

Intanto il Grande Fratello, nella pagina facebook, sembra confermare la notiza: «Nella Casa sta per succedere di tutto: un uomo e una donna, con una storia incredibile alle spalle, entreranno questo Giovedì. Hanno tre segreti da nascondere e i concorrenti dovranno fare di tutto per scoprirli».

FOTO:

transgender cagliaritani Grande Fratello

30 Settembre 2015