Nuove produzioni per l’etichetta GrooveArtMusic

I brani degli algheresi Ciro Vitiello, in arte "Groovyjs" e Angelo Patrono, in arte "Hasc", saranno prodotti dall' etichetta discografica di Rafael Francesconi

Si chiamano Ciro Vitiello in arte “Groovyjs” e Angelo Patrono, in arte “Hasc”,  i due dj algheresi trasferitisi a Londra i cui brani saranno prodotti e distribuiti dalla label GrooveArtMusic dell’algherese Rafael Francesconi. Elettronica per Ciro e techno per Angelo, due ep completamente diversi ma altrettanto ricchi di sonorità e melodie realizzate con strumenti analogici e digitali.

La passione per la musica underground ha dato libero sfogo alla loro creatività artistica: il risultato sono due Ep che vale la pena ascoltare e collezionare. “Tweak the knobs” di Ciro Vitiello uscirà in esclusiva il 18 febbraio, mentre  “London Time” di Angelo Patrono uscirà in esclusiva il 4 marzo.

“Sono felice di poter finalmente collaborare con due artisti emergenti della mia città – dichiara Rafael Francesconi, fondatore dell’etichetta. Naturalmente, oltre agli artisti che già collaborano con me da tutto il mondo, colgo anche l’occasione  di ringraziare dj Alfrenk per il supporto. Inoltre – spiega Francesconi –  è stata creata una nuova label per gli appassionati di musica lounge eletronic dal nome Groovelounge records”.

Per info e demo è possibile inviare una mail gli indirizzi di posta elettronica [email protected] e [email protected]

Nella foto: Rafael Francesconi

3 Febbraio 2018