Melissa Satta vittima dei ladri: “Sono entrati mentre dormivamo, che paura per Maddox”

Shock per l'ex velina, che ha subito la visita dei ladri nella sua abitazione di Porto Cervo, a poche settimane dalle nozze con Boateng. Melissa è sconvolta soprattutto per il pericolo corso dal figlio Maddox e invoca "più sicurezza, non si può avere paura pure in casa propria!".

È davvero una brutta sorpresa quella che ha colto Melissa Satta al suo risveglio stamattina. La bella showgirl sarda, fresca di matrimonio con il suo amato Kevin Prince Boateng ha subito uno degli inconvenienti più sgraditi: l’arrivo dei ladri in casa, che sono penetrati nottetempo nell’abitazione di Porto Cervo. A raccontare l’episodio è la stessa Satta, che su Twitter ha spiegato come i topi d’appartamento siano entrato senza che i padroni ci casa se ne accorgessero. Al mattino, la sconvolgente scoperta.

L’ex velina e showgirl di Tiki Taka è scioccata soprattutto per il pericolo corso dal suo piccolo Maddox, il figlio avuto da Boateng che ha appena due anni. Per un fortunato caso del destino, il bimbo, febbricitante, ha dormito nel lettone con la mamma anziché trovarsi solo nella sua cameretta. Ecco il drammatico racconto di Melissa:

“Svegliarsi la mattina e scoprire che la notte mentre dormivi sono entrati i ladri è terribile! Meno male che a Maddox è venuta la febbre e all’una di notte l’ho preso e l’ho fatto dormire nel mio letto…. Non potevo pensare a lui….. da solo in camera con i ladri li…. Più sicurezza, non si può avere paura pure in casa propria!”

L’episodio è spiegato anche in un successivo post Instagram. Sono troppo arrabbiata per quello che è successo ieri notte… Stamattina ci siamo svegliati in casa mia in Sardegna con tutte le porte spalancate e ci siamo resi conto che sono entrati i ladri nella notte. La cosa più brutta non è ciò che hanno portato via, ma sapere che mentre dormivamo delle persone giravano per casa e sono entrati nelle camere da letto… Meno male Maddox dormiva con me e non si è reso conto di niente!

Ancora una volta, i ladri prendono di mira le star per le loro ben note ricchezze: a finire vittima di furti prima della Satta, solo per fare alcuni esempi, sono state le sventurate Claudia Galanti (le svaligiarono casa mentre era all’Isola dei Famosi), Carmen Di Pietro e, per ben due volte, Selvaggia Lucarelli. Non è chiaro quali beni siano stati sottratti alla Satta, che solo poche settimane fa festeggiava felice il tanto atteso matrimonio con Boateng, in quello che è stato l’evento mondano più glamour dell’estate, ed è da poco rientrata dal viaggio di nozze.

Tratto da www.fanpage.it ©

 

Valeria Morini, 10 Agosto 2016