Lingua araba, corso base gratuito per gli studenti dell’Università

Il corso è aperto a tutti gli studenti iscritti all'Università di Sassari

Il Centro linguistico di Ateneo (CLA) offre nel II semestre 2015/2016 un corso gratuito di Lingua Araba per principianti, aperto a tutti gli studenti iscritti all’Università di Sassari. Il corso di 75 ore si terrà dal 2 marzo al 3 giugno e sarà articolato in lezioni trisettimanali secondo questo calendario: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 10.00 alle 12.00 nell’aula 1 del CLA in via Zanfarino 53. Il docente è il dott. Elias Naddaf.

Per iscriversi è necessario compilare il modulo di iscrizione pubblicato su www.uniss.it e cla.uniss.it e inviarlo entro il 25 febbraio all’indirizzo di posta elettronica [email protected].

La lingua araba è oggi uno degli idiomi più diffusi al mondo. Nel contesto europeo, e italiano in particolare, la familiarità con questa lingua rappresenta un valido arricchimento per quanti intendano ampliare e integrare le proprie conoscenze linguistiche.

Solo gli studenti che frequenteranno per almeno il 70 per cento delle ore previste potranno sostenere l’esame finale e richiedere, seguendo le procedure previste dai relativi Dipartimenti di afferenza, il riconoscimento fino ad un massimo di 6 Crediti formativi universitari.

Per ulteriori informazioni si invita a contattare la segretaria didattica del CLA al numero di telefono: 079 228967 o all’indirizzo mail: [email protected] .

9 Febbraio 2016