La tartaruga dell’ex governatore della Sardegna fa impazzire il web (VIDEO)

Dieta ferrea e costante training atletico dietro la trasformazione di Ugo Cappellacci che in un video esibisce pettorali e tartaruga. La rete impazzisce e ci scherza su: «attendiamo la risposta di Soru e Pigliaru»

Ugo Cappellacci mostra i muscoli e il frutto di un costante lavoro in palestra raggiunto grazie al suo personal trainer, Francesco Casillo, di cui l’ex presidente della Regione Sardegna è diventato testimonial. Il video, diffuso sul web e diventato in poco tempo virale, mostra la trasformazione fisica dell’ex numero uno della regione Sardegna, ottenuta in soli 4 mesi di allenamenti. Pubblicato su You Tube, il filmato è stato pescato dagli autori della pagina Facebook Intanto in viale Trento: “Ecco Cappellacci in versione Rocky nel video destinato a entrare nella storia”.

L’ex presidente sorride e mostra fiero i risultati ottenuti: «Ho perso 13 chili di massa grassa e aumentato 5 chili di massa magra. I valori di glicemia e colesterolo sono perfetti. Ho recuperato la forma fisica dedicando quattro ore alla settimana all’esercizio fisico e prestando maggiore attenzione a tavola. Mi sono preso cura di me stesso, senza nessuna scorciatoia, solo sudore, duro lavoro, costanza». Cappellacci ricorda inoltre quanto incide la spesa sanitaria sulle casse regionali, «per questo dico che è molto meglio fare prevenzione».

E alle prese in giro il coordinatore regionale di Forza Italia risponde così: «Ridano pure se si divertono. E’ vero, io sono un politico ma prima di tutto un uomo. E non ho trovato niente di male a dimostrare come, seguendo qualche regola, si può vivere meglio».

8 luglio 2016