La Dinamo dà il benvenuto al nuovo sponsor Matica Srl

Col nuovo sponsor Matica Srl. la famiglia dei sostenitori si allarga. Il titolare di Matica Srl Gianluca Manca ringrazia Il Presidente della Dinamo Banco di Sardegna Stefano Sardara "per quanto ha fatto e sta facendo per lo sport in Sardegna".

La Dinamo Banco di Sardegna annuncia l’ingresso in casa biancoblu del nuovo sponsor Matica Srl. La famiglia dei sostenitori si allarga e il progetto dà il benvenuto a questa azienda d’eccellenza nel settore dell’automazione industriale, nata nel 2005 con l’intento di valorizzare l’esperienza decennale maturata all’interno grandi realtà leader nel campo della progettazione e automazione industriale, con funzioni di Project Manager, Developer Manager e Start Up Manager.

Ad oggi La Matica Srl conta 30 collaboratori tra ingegneri e tecnici altamente professionalizzati, strutture attrezzate, uffici e mezzi di lavoro, con una struttura in grado di sviluppare logiche di automazione e supervisione per qualsiasi esigenza, utilizzando componentistica di qualsiasi tipologia meccanica, hardware e software, insieme con la realizzazione di impianti ad elevati standard qualitativi e nel rispetto delle norme sulla salvaguardia dell’ambiente.

“Siamo orgogliosi di accogliere Matica nel mondo Dinamo – afferma il presidente della Dinamo Banco di Sardegna Stefano Sardara – un’azienda che opera sul territorio per il territorio, una realtà di eccellenza che condivide con noi un progetto sportivo ma non solo, nel comune impegno a favore della crescita comune”.

“Nel ringraziare il Presidente per quanto ha fatto e sta facendo per lo sport in Sardegna e nella speranza di una continua collaborazione – afferma il titolare di Matica Gianluca Manca –  auguriamo a questa grande squadra di affrontare come sempre al meglio le nuove importanti sfide che l’attendono per la stagione che sta per iniziare”.

23 settembre 2017