Janna De Mare: tavola rotonda sul porto di Alghero

L'incontro, organizzato dall'istituto Scientifico “E.Fermi” di Alghero, si terrà il 3 giugno presso la sala conferenze “Lo Quarter”. Vari esperti del settore interverranno sull’argomento “Il Porto di Alghero” che sarà analizzato in tutti i suoi aspetti, naturalistici, economici e sociali.

L’istituto Scientifico “E.Fermi” di Alghero, con la classe 3 A, ha organizzato l’ evento “Janna De Mare – Lo Porto a Bruxelles”  che si terrà sabato 3 giugno dalle ore 17.30 presso la sala conferenze “Lo Quarter”. Si tratta di una tavola rotonda dove vari esperti del settore interverranno con contributi personali e dibattici sull’argomento “Il Porto di Alghero” che sarà analizzato in tutti i suoi aspetti, naturalistici, economici e sociali.

L’attività fa parte di un progetto  convenzionato dal Miur “A scuola di Open Coesione” ASOC -Janna de Mare , lavoro in cui gli alunni si sono qualificati primi a livello regionale e ottavi a livello nazionale vincendo come premio un viaggio a Roma e a Bruxelles finalizzati ad avvicinare i giovani alle Istituzioni comunitarie.

29 maggio 2017