Inaugurata la rotta Alghero-Torino

Il primo aeromobile in arrivo da Torino è atterrato oggi (lunedì) alle 15.05 con un load factor del 90%, un fattore di riempimento davvero di tutto rispetto.

La compagnia aerea Blue Air ha inaugurato oggi (lunedì) la nuova rotta Alghero – Torino Caselle. Il primo aeromobile in arrivo da Torino è atterrato alle 15.05 con un load factor del 90%, un fattore di riempimento davvero di tutto rispetto. Il collegamento con il capoluogo piemontese viene operato quattro volte alla settimana con i seguenti orari: Alghero – Torino: partenza 15.50 arrivo 16.55; Torino – Alghero : partenza 14.00 arrivo 15.05. È possibile acquistare i biglietti attraverso tutti i canali di vendita Blue Air: sito internet blueairweb.com, call center 0648771355, Agenzie Viaggio partner ed a breve anche nella biglietteria dell’Aeroporto di Alghero.

Blue Air opera voli in completa sicurezza da oltre 11 anni ed offre più di 75 collegamenti diretti in Belgio, Cipro, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Regno Unito, Portogallo, Romania, Spagna e Svezia.

La Compagnia ha cinque basi operative a Bucarest, Bacau, Iasi, Lamaca e Torino. Dalla base di Torino Blue Air effettua collegamenti diretti verso Alghero, Atene, Bacau, Bari, Bucarest, Berlino Tegel, Catania, Ibiza, Lamezia Terme, Londra Luton, Madrid, Minorca, Palma di Maiorca e Roma Fiumicino. La flotta Blue Air è composta di aerei Boeing 737, con interni moderni e sedili dii ultima generazione Recarò, per offrire ai passeggeri un’esperienza più confortevole durante il volo.

16 Maggio 2016