Il Presidente della Secal si dimette. Forza Italia: “disastro amministrativo del Centrosinistra”

Nunzio Camerada e Maurizio Pirisi commentano le dimissioni del Dott. Cau da presidente della Secal: "Altro passaggio che mette in luce il disastro amministrativo del Centrosinistra di Mario Bruno e Gabriella Esposito"

“Come Forza Italia-Alghero facciamo un sincero plauso al Dott. Roberto Cau, amministratore dimissionario della Secal, che dando dimostrazione di serietà e coerenza ha lasciato l’incarico e senza trincerarsi dietro ai soliti “motivi personali” o “sopravvenuti impegni professionali”. In questo modo ha smascherato le millanterie e le incapacità del sindaco Bruno, rendendo pubbliche le motivazioni del suo addio”. Lo scrivono in una nota Nunzio Camerada e Maurizio Pirisi, consiglieri comunali del Gruppo Forza Italia Alghero.

“Ricordiamo gli squilli di tromba di un anno fa, allorché il Sindaco, come suo solito, fantasticò sul rilancio della Secal, con promesse di nuove assunzioni, efficientamento della struttura societaria, nomina di un direttore e altre amenità del genere ed invece a distanza di un anno si è svuotata la Società di riscossione di ogni compito, affidando ad una società esterna (peraltro completamente sprovvista di esperienza nel settore) l’attività accertativa”.

“Inoltre gli si è tagliato il budget, impedendo non solo l’assunzione di un direttore ma mettendo a rischio la già ridotta all’osso pianta organica. Insomma l’ennesima dimostrazione di incapacità del sindaco Bruno. Per fortuna siamo arrivati al capolinea, anche se sarà dura nei prossimi 5 anni, rimediare ai danni fatti in tutti i settore da questa amministrazione di Centrosinistra” – concludono.

15 agosto 2018