Forza Italia presenta i suoi candidati e quelli della coalizione di Centro Destra

Scendono in campo i candidati di Forza Italia e i massimi esponenti del partito in Sardegna. Appuntamenti fissati per venerdì 16 a Sassari e venerdì 23 ad Alghero.

Venerdì 16, alle 17, presso la Sala Angioj della Provincia di Sassari, in Piazza d’Italia, scendono in campo i candidati di Forza Italia e i massimi esponenti del partito in Sardegna. I candidati Pietro Pittalis (proporzionale centro – nord Sardegna alla Camera dei deputati), Emilio Floris (Proporzionale al Senato), assieme all’eurodeputato Salvatore Cicu, ai consiglieri regionali Marco Tedde e Antonello Peru e ai candidati Gabriele Satta, Sabrina Serra e Laura Giorico incontreranno i sostenitori e illustreranno il programma di Forza Italia e della coalizione  di centro-destra.  Sono anche previsti interventi di Maria Grazia Salaris, candidata nel collegio uninominale di Sassari, e degli altri candidati dei partiti alleati Lega, FdI e NcI.

La campagna elettorale entra nel vivo con la discesa in campo dei “Big” del partito guida della coalizione di centrodestra, che secondo tutti i sondaggi si avvia a battere gli avversari in questa difficile competizione politica. Prossima tappa sarà quella di venerdì 23 ad Alghero, presso l’hotel Catalunya, città che ospita l’aeroporto della Provincia, “simbolo dell’inadeguatezza della Giunta regionale e di quelle dei principali centri del territorio del sassarese” – dichiarano da Forza Italia.

13 febbraio 2018