Festival Internazionale di Street Photography: conferenza

Domani, martedì 13 febbraio, è in programma la conferenza stampa di presentazione del Festival Internazionale di Fotografia di Strada e d'Autore, in programma nel mese di maggio nella città Alghero.

Si terrà nella giornata di martedì 13 febbraio, alle ore 10,00, presso la Sala Mosaico del Museo Archeologico della Città (con ingresso dal Quarter, in Largo San Francesco) la conferenza stampa di presentazione del Festival Internazionale di Fotografia di Strada e d’Autore, in programma nel mese di maggio nella città Alghero.

Il festival Aspa – Alghero Street Photography Awards, è preceduto da un contest fotografico in corso di svolgimento che ha visto partecipare autori, fotografi e appassionati da più di cento paesi nel mondo.

All’incontro parteciperanno l’assessore alla Cultura e Turismo Gabriella Esposito, il presidente e il direttore della Fondazione Alghero (Musei, Eventi e Turismo), i referenti dell’associazione culturale Officina di Idee che organizza l’evento, Sonia Borsato direttore artistico del festival e Salvatore Maltana di JazzAlguer.

12 febbraio 2018