Ferragosto ad Alghero con la famosa dj Naike

La disc jokey italo-russa sarà protagonista del ferragosto al Maracaibo sul lungomare di Alghero.

Sarà Naike, una delle Dj donne più apprezzate, protagonista del ferragosto al Maracaibo sul lungomare di Alghero. Per le serate del 14 e del 15 agosto l’ex modella italo – russa sarà la guest star che i fratelli Dario e Gavinuccio Olmeo hanno voluto regalare al pubblico algherese. La bella dj Naike, finalista a Miss Italia nel 2005, porterà in consolle il suo sound house ed electro – house.

La sua carriera da dj decolla nel 2013 dopo un’intera stagione estiva come dj ufficiale per il famoso stilista italiano Roberto Cavalli al Cavalli Club/Cafe di St.Tropez in Francia. Esperienza che ha lanciato Naike nei migliori club del
mondo tra i quali il Pineta Club di Milano, Tito’s Club di Palma di Maiorca, Seven Club di Lugano, Baia Imperiale di Cabicce Mare.

E’ stata la Dj ufficiale per il 72° Festival del cinema di Venezia nel 2015. Naike rimane sempre legata con un “fil rouge” al mondo della moda e a tutto ciò che si può definire elegante e raffinato. Caratteristiche che insieme ad energia,
carisma ed allegria, creano un mix esplosivo e rappresentano i suoi veri punti di forza; contraddistinguendola infatti come “best woman dj” in console.

Naike alterna infatti i suoi dj sets al lavoro giornaliero in studio. Tra i suoi ultimi successi in veste di house Producer troviamo “Wanna Move”, traccia dalle sonorità house uscita sulla piattaforma beatport con la famosa etichetta italiana Casa Rossa Label. Infine il suo ultimo singolo “Hundred”, che figura nella famosa compilation ufficiale di uno dei più famosi club al mondo: il Pacha di Ibiza.

12 agosto 2017