Eccellenza, prima vittoria per l’Alghero. Impresa del Fertilia

Domenica di vittorie per le due formazioni locali che militano nel campionato di Eccellenza. Primo successo per l'Alghero

L’Alghero si sblocca e trova i primi tre punti di questa stagione. L’ha fatto nella gara casalinga, la tredicesima d’andata, con il La Palma Monte Urpinu. I giallo rossi di Marco Sanna hanno battuto per 4-3 la formazione del capo di sotto. Le reti sono state firmate da Mannu, autore di una doppietta, Fraschini e Fabrizio Nuoto. Per la cronaca, i catalani si sono trovati in vantaggio per 3-0 ma poi si sono fatti raggiungere dai cagliaritani fino al 3-3. A chiudere la gara e a consegnare i primi tre punti stagionali è stato Fabrizio Nuoto al 60’. Dunque i giallorossi guadagnano due punti sul Calangianus, penultimo a quota 8.

Vittoria che sa di impresa anche per il Fertilia che ha superato 1-0, in trasferta, la capolista Lanusei. La squadra di Gigi Lavecchia ha ritrovato i tre punti e l’ ha fatto sul campo più difficile, quello dell’attuale prima della classe. La rete è stata firmata da Marco Carboni. Con il successo di oggi, i canarini salgono a quota 14 punti e rallentano la capolista.

 

23 Novembre 2014