Donna di 99 anni resta incinta. Lo dice l’ospedale

Doris, una donna inglese di 99 anni compiuti, originaria di Bognor Regis, West Sussex, ha raccontato l’episodio anomalo al ‘The Sun'.

Doris Ayling, è una donna inglese di 99 anni compiuti, originaria di Bognor Regis, West Sussex. E nei giorni scorsi le è capitato un fatto davvero sorprendente: ha scoperto di essere incinta. O meglio è quello che affermano dall’ospedale di Portsmouth. La ormai prossima centenaria ha infatti ricevuto una lettera nel quale i medici si complimentavano con lei per la sua nuova gravidanza. Nella missiva le viene chiesto di presentarsi al più presto e portare un campione di urina per un appuntamento prenatale. Doris ha raccontato l’episodio anomalo al ‘The Sun’. Quando ha letto quella lettera, la prima cosa alla quale ha pensato è stato l’errore di persona dall’ospedale. Ma poi ha controllato la data di nascita riportata sul documento che aveva ricevuto e si era resa conto che era corretta: era proprio la sua, 21 novembre 1915.
“Ho 100 anni, ho tre figli e più di 20 tra nipoti e pronipoti. Ma sono 70 anni che non rimango incinta!” ha detto la Doris. Anche suo figlio Brian, un uomo di 76 anni, ha commentato la vicenda in modo divertito: “Quando mia mamma me l’ha fatta leggere mi sono fatto una bella risata”. Alla fine la direzione dell’ospedale si con la signora per quello che è stato definito un “errore amministrativo”. La donna non potrà avere un quarto bimbo, ma potrà comunque continuare a fare la nonna a tempo pieno per i suoi 20 nipoti.

FOTO:

lettera-100-anni-incinta

Tratto da www.fanpage.it ©

B.C., 21 Luglio 2015