Comitato Guardia Grande-Corea: nuovo direttivo

Tanti i volti nuovi nel neo direttivo ma anche nomi molto noti agli abitanti della borgata. Giovedì 21 giugno assemblea pubblica presso il salone sociale.

Continua il rinnovamento nella borgata di Guardia Grande. Dopo il rinnovo del direttivo dell’Associazione Socio Culturale Sportiva , adesso è la volta del Comitato Guardia Grande Corea. Il 21 maggio, presso il salone sociale della borgata, 104 elettori hanno espresso il loro voto. Tanti i volti nuovi nel neo direttivo ma anche nomi molto noti agli abitanti della borgata. E’ stato nominato Presidente Angelo Sanna, uomo di grande esperienza che ha presieduto per ben 15 anni l’ Associazione Socio Culturale Sportiva Guardia Grande. Il Vice è presidente Andrea Cocco, alla sua prima esperienza di volontariato ma sempre presente nelle attività legate alla borgata.

Nominata segretaria Elisa Meloni , Angela Manca e Fabio Corveddu, già nel direttivo uscente, sono stati nominati consiglieri. Il Cassiere è Ivan Fais, alla sua prima esperienza di volontariato. Arianna Piras, Mureddu Annamaria e Piu Giovanni Costantino, consiglieri alla prima esperienza ma sempre presenti e attivi in borgata, completano un gruppo formato da persone motivate capitanati da un presidente di grande esperienza. Il Comitato di Guardia Grande Corea invita la cittadinanza e tutti i Comitati/Associazioni del territorio a partecipare all’assemblea pubblica che si terrà giovedì 21 giugno alle ore 20,00 presso il salone sociale della borgata di Guardia Grande.

19 giugno 2018