Cap d’Any, Alghero come Ibiza: tutto pronto per la grande festa

Una dj di qualità, una voce travolgente e tre geniali musicisti trasformeranno il porto nella più grande discoteca della Sardegna

Mancano ormai poche ore alla fine del 2016 e ad Alghero è tutto pronto per la grande festa di Capodanno: la banchina del Porto si trasformerà in un’enorme discoteca a cielo aperto in cui dare il benvenuto al nuovo anno in uno stile del tutto inedito. Ad Alghero, infatti, si è deciso di puntare su un gruppo di ben cinque artisti che hanno tutti qualcosa in comune tra loro: una fama consolidata nei migliori club e festival di musica elettronica del mondo, grande tecnica e talento musicali, ma soprattutto: una irrefrenabile voglia di far festa.

Ad aprire le danze, intorno alle 22, sarà la dj Rebeca Tresor, in arrivo da Madrid, dove è ormai considerata una principessa della musica House. Il suo tratto distintivo? Il suo talento, basato su tecnica, stile e bellezza. Dj resident in una delle più famose venue di Valencia, la Fete Discoteque (diverse volte riconosciuta come migliore club da Espiral Electronic Music Awards), Rebeca è attualmente dj stabile del prestigioso Tatel, nella capitale spagnola.

La vera esplosione di musica, però, arriverà alle 23,30, quando sul palco saliranno Lara Taylor e i tre folli e geniali musicisti dell’Ibiza Bandit Band. Cantante e vocalist in rapida ascesa nel mondo della musica dance elettronica, Lara Taylor metterà in campo grinta, talento ed energia. L’artista spagnola è l’unica cantante dance ad essersi esibita nei quattro più importanti e prestigiosi festival spagnoli (Dreambeach, Circuit, Medusa Sun Beach e Arenal Sound), senza dimenticare quello che è considerato il club per eccellenza, ovvero l’Amnesia di Ibiza.

Insieme a lei, ad accogliere il 2017 ci saranno anche tre folli e geniali musicisti: Micah (violino), Ruben Moran (sax) e Bulbul (percussioni), riuniti per l’occasione nell’Ibiza Bandit Band. Tutti e tre sono ormai affermati producer e live performer nei migliori festival e club del mondo: a una tecnica consolidata in anni di studio, uniscono la passione e l’energia della musica elettronica. Allo scoccare della Mezzanotte, tutta la città sarà illuminata dall’immancabile e tradizionale spettacolo pirotecnico: ci sarà il tempo di brindare e rimanere incantati di fronte ai fuochi d’artificio, per poi ricominciare a ballare e festeggiare insieme a Lara Taylor e il resto della band fino a tarda notte.

29 Dicembre 2016