Benito Urgu ritorna al Summerbeach di Alghero

L'artista sardo si esibirà il 13 agosto assieme ai Tenorenis in uno spettacolo esilarante presentato da Enzo Polidoro, veterano di Colorado Cafè.

Ci teneva a ritornare ad Alghero, da lui definita la sua città. Benito Urgu, si esibirà il 13 agosto assieme ai Tenorenis  in uno spettacolo esilarante, presentato da Enzo Polidoro, veterano di Colorado Cafè. Tanta attesa quindi per vederlo sul palco del Summerbeach, presso il lido San Giovanni, dove Benito Urgu, un quasi ottantenne con lo spirito di un ragazzino, intratterrà il numeroso pubblico con le sue battute senza tempo e la sua comicità genuina.

Ad accompagnare la serata i Tenorenis, cantanti/Cabarettisti che improvvisano simpatici Sketch in tutte le piazze d’Italia. Lanciati da Striscia La Notizia riescono a coinvolgere la piazza con le loro gags comiche e canzoni simpatiche eseguite in modo trascinante e creando dei momenti di coinvolgimento totale per il pubblico presente.

La serata sarà condotta da Enzo Polidoro, per tanti anni cabarettista a Colorado Cafè su Italia Uno, e grande fan e amico del SummerBeach nel quale assieme a Didi Mazzili è stato presente per ben 2 edizioni. Lo spettacolo è ad ingresso libero per i posti in piedi, mentre si possono prenotare i posti a sedere con un piccolo contributo.

Per info e prenotazioni posti a sedere è possibile scrive un messaggio via whatsapp ai numeri +39 333 985 7829 (Mirko) e +39 370.1000590 (Steo)

8 agosto 2018