Automobilismo, a Sassari i corsi per la prima licenza da conduttore sportivo

Il 7 novembre nella sede di viale adua l’incontro con gli esperti dell’automobil club

Si terranno il 7 novembre alle 18 i corsi per il rilascio della prima licenza da conduttore per le varie discipline automobilistiche. L’evento sarà ospitato nella sede dell’Aci di Sassari, in viale Adua 32. I vertici dell’Aci Sassari hanno deciso con questa iniziativa di accogliere le numerose richieste pervenute dagli organizzatori delle manifestazioni agonistiche che si svolgono nel Nord Sardegna, ossia nel territorio di competenza dell’Automobile Club di Sassari.

La tempestività con cui il presidente Giulio Pes e gli altri componenti del consiglio di amministrazione, insieme alla macchina amministrativa, vengono incontro alle istanze ricevute, consentirà agli organizzatori della cronoscalata su terra di Tandaló, in programma a Buddusò il 18 e il 19 novembre 2017, di rispondere positivamente alle tante richieste di partecipazione. All’incontro di martedì interverranno Giuseppe Pirisinu, Francesco Cozzula e Valerio Renna, componenti della commissione sportiva di Aci Sassari.

Per aderire bisogna scrivere entro il 5 novembre a ufficiosportivo@sassari.aci.it , indicando tutti i dati anagrafici degli interessati e i diversi recapiti.

31 ottobre 2017