Assemini, tutto pronto per la festa della birra

La Festa della birra, edizione 2017, è diventato un appuntamento atteso non solo dai cittadini asseminesi, ma da tutta l’area vasta, in un’organizzazione che fin da subito ha trovato entusiaste e coinvolte moltissime attività produttive che operano nel territorio.

Oltre cinquanta attività commerciali coinvolte, undici punti-spina sponsorizzati. E ancora: sette Dj set e una band musicale, e tanti eventi collaterali. E’ il ricchissimo menù che attende i visitatori alla quarta edizione della Festa della Birra, che si svolgerà sabato 7 ottobre in via Cagliari dalle 19.30 alle 24.00. La Festa della birra, edizione 2017, è diventato un appuntamento atteso non solo dai cittadini asseminesi, ma da tutta l’area vasta, in un’organizzazione che fin da subito ha trovato entusiaste e coinvolte moltissime attività produttive che operano nel territorio.

Organizzata dall’Assessorato alle attività produttive del Comune, in collaborazione con la Pro Loco, la Festa della Birra sarà – come da tradizione – un grande evento che animerà l’intera via Cagliari e le strade attigue. Nel dettaglio, la sinergia fra Istituzione pubblica e imprenditoria privata ha permesso, grazie anche allo sponsor Peroni e al Media Partner Radiolina, di offrire ai visitatori: 7 Dj set (fra i quali NightCrawler e Mauro Tarozzi) e una band (i Beat Street), ma anche sculture di palloncini, truccabimbi, scuole di ballo, e 37 espositori Hobbisti per un evento al quale sono invitati grandi e piccini.

4 ottobre 2017