Apre ad Alghero il Mercatino dell’Antiquariato e del Collezionismo (VIDEO)

Il mercatino di Alghero parte con un piccolo gruppo ma è aperto a tutti i commercianti che ne facciamo specifica richiesta presso gli uffici comunali

Riparte il tradizionale mercatino dell’Antiquariato e del Collezionismo nel centro storico di Alghero. Questa mattina (sabato) – ore 9/14 – l’inaugurazione a cui seguiranno i prossimi fine settimana di dicembre, sempre di sabato. Si tratta di un inizio sperimentale, in collaborazione con la Confcommercio locale, inserito nell’ambito delle attività previste per il Cap d’Any, ma nelle intenzioni dell’Assessorato allo Sviluppo Economico c’è la volontà di ripristinarlo come attività fissa.

“Progetto che s’inserisce nel più ampio ambito del sostegno al commercio di qualità, diversificazione dell’offerta commerciale e creazione di nuove occasioni per attrarre visitatori” sottolinea l’assessore alle Attività Produttive Natacha Lampis. Il mercatino di Alghero parte con un piccolo gruppo ma è aperto a tutti i commercianti che ne facciamo specifica richiesta presso gli uffici comunali.

29 novembre 2014