Aperitivo allo Spazio-T, Fulvio Accogli presenta il suo “Discarica d’ammore”

Dopo la grande partecipazione di pubblico agli ultimi appuntamenti, sarà il giovane attore Fulvio Accogli l'ospite del quinto Aperi-T, l'aperitivo teatrale ideato e organizzato dallo Spazio-T.

Domenica 30 novembre alle ore 19 Fulvio Accogli presenterà il suo “Discarica d’ammore” reading liberamente tratto da “Groppi d’amore nella scuraglia” di Tiziana Scarpa, accompagnato dalla musica eseguita dal vivo da Lorenzo Fadda.

L’attore, che ha lavorato tra gli altri con Filippo Timi e Luca Ronconi, presenterà la saga comica e poetica di Scatorchio, che per fare dispetto al suo rivale in amore aiuta il sindaco a trasformare il paese in una discarica di rifiuti. Scritto in una lingua sapientemente primitiva che dà voce allo scacco creaturale di fronte ai guasti dell’universo. In un mondo dove non c’è scampo al disastro, in una terra dove tutto è andato perduto non c’è possibilità di redimersi se non attraverso la bellezza e l’amore per essa, questa e solo questa può essere la formula magica di salvezza per l’intera umanità.

Dopo il reading teatrale come consuetudine è previsto “l’assaggio” eno-gastronomico preparato dal Collettivo agro-sociale Piantagrano che offre un menù sempre diverso, realizzato con prodotti a km 0 e con ortaggi coltivati nell’agro di Alghero e prodotti sardi (formaggi, riso, farine, etc.).

L’ingresso è riservato ai soci Spazio-T/ARCI e prevede il pagamento di una quota di partecipazione pari a euro 5.

Visto il numero limitati di posti, l’organizzazione invita il pubblico a presentarsi con largo anticipo. Per info: 349.1389151 Spazio-T via La Marmora 84 – Alghero (SS).

25 Novembre 2014