Alle Poste uno sportello dedicato per pagare IMU e TASI

Per gli ultra settantenni che utilizzano il bollettino, tassa ridotta

Poste Italiane informa i contribuenti che devono effettuare i pagamenti di  IMU e TASI, che in tutti gli uffici postali della città è presente uno sportello dedicato al pagamento dei bollettini postali e degli F24. Per accedere allo sportello è necessario munirsi del  tagliando di prenotazione rilasciato dal gestore automatico delle attese presente all’interno degli uffici postali.

I bollettini di conto corrente postale e gli F24 possono essere pagati negli uffici postali sia con il contante, sia  con le carte Postamat dei titolari di conto BancoPosta e con i Bancomat di tutti gli Istituti bancari. I contribuenti che hanno già compiuto 70 anni e scelgono di effettuare il pagamento con il bollettino pagano una commissione ridotta di 70 centesimi anziché 1,30€.

Poste Italiane ricorda infine che in città l’Ufficio di via Carducci , dal lunedì al venerdì, è aperti al pubblico con orario continuato dalle 8,20 alle 19,05 e il sabato fino alle 12,35. I restanti uffici postali sono operativi dal lunedì al venerdì fino alle 13,35 e il sabato fino alle 12,35.

13 Giugno 2014