Alghero, presentato il calendario eventi estivi (VIDEO)

Un cartellone ricco di spettacoli e di qualità: grandi mostre, concerti musicali, feste Patronali della tradizione ed eventi letterali.

La città di Alghero si conferma ricca di manifestazioni per tutto il 2017. Dopo gli eventi sportivi ed enogastronomici internazionali che hanno caratterizzato la prima parte del 2017, questa mattina a Lo Quarter, la presentazione alla stampa del calendario di eventi culturali e musicali in programma fino al mese di settembre. Un cartellone ricco di spettacoli e di qualità, che racchiude grandi mostre, concerti musicali e di divertimento, feste Patronali della tradizione ed eventi letterali.

Dopo il successo con “Eventi di Primavera” si rinnova l’offerta culturale integrata col Parco di Porto Conte che tutti i fine-settimana propone eventi tra ambiente natura e musica. Nel video le dichiarazioni del sindaco Mario Bruno, del presidente della Fondazione Raffaele Sari e Mariano Mariani, direttore del Parco regionale di Porto Conte. Presenti questa mattina, oltre ai numerosi referenti delle associazioni culturali che curano gli eventi, il presidente di Casa Gioiosa Luigi Cella e il direttore della Fondazione Meta, Paiolo Sirena. Seguono i calendari completi e un’immagine della conferenza stampa.

CLICCA QUI per il programma completo

14 luglio 2017