Alghero, al via selezioni per un posto da agente polizia municipale

Il Comune ha indetto una procedura di mobilità volontaria esterna per la copertura di un posto di Agente di Polizia Locale, a tempo pieno ed indeterminato da assegnare all’Area Sicurezza e Vigilanza, mediante selezione per titoli e colloquio.

In esecuzione del Piano del Fabbisogno di personale per l’anno 2018/2020 è indetta una procedura di mobilità volontaria esterna per la copertura di un posto di Agente di Polizia Locale (Cat C), a tempo pieno ed indeterminato da assegnare all’Area Sicurezza e Vigilanza, mediante selezione per titoli e colloquio.

La domanda di ammissione, redatta in carta semplice secondo lo schema allegato all’avviso e sottoscritta dall’interessato a pena di esclusione, dovrà essere indirizzata al Comune di Alghero – Servizio Organizzazione e Coordinamento, Piazza Porta Terra 9 ad Alghero e dovrà pervenire perentoriamente entro le ore 12:00 del 9 marzo 2018. Tutte le informazioni sono reperibili nella sezione Servizi al Cittadini / bandi avvisi e graduatorie del sito istituzionale del Comune di Alghero.

12 febbraio 2018