Ad Alghero l’International jazz day Unesco

In calendario cinque concerti nelle piazze del centro storico, che faranno rivivere i valori dell’Unesco nell’ambito culturale, economico e sociale, alla presenza tra gli altri dei sindaci di Bologna e Pesaro, già città Unesco per la musica.

E’ previsto per la giornata di domani – sabato 7 aprile 2018, ore 14,30 – presso la sala conferenze all’ultimo piano del Quarter, l’incontro al quale sono chiamati a partecipare commercianti, associazioni di categoria, Ccn e imprenditori della ristorazione al fine di condividere il progetto di animazione urbana da realizzarsi in occasione dell’International Jazz Day del 29 e 30 aprile, che vedrà la città di Alghero al centro delle iniziative Unesco per la musica in programma in dieci regioni italiane.

In calendario cinque concerti nelle piazze del centro storico, che faranno rivivere i valori dell’Unesco nell’ambito culturale, economico e sociale, alla presenza tra gli altri dei sindaci di Bologna e Pesaro, già città Unesco per la musica. Un’occasione importante nella quale dare il giusto riconoscimento al Corallo rosso di Alghero che sarà l’altro protagonista delle due giornate Unesco di fine mese.

6 Aprile 2018