Anche il Porto di Alghero al Super Yachts Boat show di Palma di Maiorca

«Per Alghero la partecipazione al Salone di Palma è importante sia per i rapporti Economici e Culturali tra le due Città che per i trascorsi Turistico Sportivo per la famosa regata Alghero–Palma» - ha dichiarato Giancarlo Piras, presidente del Consorzio del Porto di Alghero

La Sardegna sarà presente al Super Yachts Boat show di Palma in programma a Palma di Maiorca dal 28 Aprile al 2 Maggio prossimo con uno spazio espositivo importante organizzato ed allestito da alcuni porti Sardi con la collaborazione di Assonautica Nord Sardegna e Assonat Nazionale. I porti presenti sono quello di Alghero con il Consorzio del Porto e Aquatica Service, Bosa, Stintino, Nautica Service Asinara, Poltu Quatu, Marine Oristanesi  e Carloforte.

«L’importante manifestazione di Palma di Maiorca, ormai fra le più qualificate a livello europeo, è di grande utilità e visibilità per i porti Sardi partecipanti perché sarà occasione per contattare Max Yacht e altre imbarcazioni che stanno programmando le loro vacanze. Questa collaborazione intrapresa tra alcuni porti del Nord/Ovest della Sardegna è la conferma della volontà comune di far conoscere al meglio e sempre di più questa parte dell’Isola e del suo territorio» – spiega Giancarlo Piras, Presidente del Consorzio del Porto di Alghero.

«Per Alghero la partecipazione al Salone di Palma è importante sia per i rapporti Economici Culturali tra le due Città unite dalla comune lingua Catalana che per i trascorsi Turistico Sportivo per la famosa regata Alghero–Palma con l’auspicio che si possa ripristinare» – ha concluso Piras.

27 Aprile 2016