Master Pizzachef: per Alghero c’è Roberto Atzeni (VIDEO)

Il titolare della Pizzeria La Lucerna ha convinto la giuria con la sua pizza "Riviera del Corallo" creata con asparagi, tartufi di mare e ricci di mare. Ora ha la possibilità di conquistare un posto per la finalissima di Rimini tramite il meccanismo di votazione popolare. Aiutiamolo a raccogliere il maggior numero di voti

Sono ripartite dalla Sardegna le selezioni per la seconda edizione di Master Pizzachef, l’unico talent al mondo che dà l’opportunità ai pizzaioli professionisti di tutta Italia di mettersi in gioco e dimostrare di fronte ad una giuria di esperti le proprie abilità. Fra i 33 pizzaioli provenienti dall’isola solo due potranno accedere alla finalissima che si terrà a Rimini e che verrà trasmessa in televisione.

Il primo ad accedervi è Matteo Sanna, vincitore della tappa di Cagliari dove ha trionfato con la sua Pizza Nuragica Stellata. Tutti gli altri partecipanti, esclusi gli ultimi due classificati, hanno la possibilità di conquistare il secondo posto per la finalissima tramite il meccanismo di votazione popolare. Restano due giorni prima del verdetto finale.

A portare alto il nome di Alghero c’è Roberto Atzeni, di Cagliari, titolare della Pizzeria La Lucerna. Roberto ha convinto la giuria con la sua pizza “Riviera del Corallo”, creata con asparagi, tartufi di mare e ricci di mare.

Per aiutarlo a raccogliere il maggior numero di voti e permettergli di rappresentare Alghero alla finalissima e provare così a conquistare il titolo che è dall’anno scorso nelle mani del suo conterraneo Marco Mulas, basterà semplicemente CLICCARE QUI, selezionare il suo nome dalla lista in fondo alla pagina e inserire nome, cognome e mail del votante.

7 Aprile 2016